Informativa sulla privacy


SpeedyBooker si impegna a tutelare la privacy di tutti i visitatori dei suoi siti web. L’effettuazione di un ordine sul presente sito web implica il Suo consenso alla raccolta, all’utilizzo e al trasferimento dei Suoi dati in conformità ai termini della presente Informativa.


Le informazioni che raccogliamo sul Suo conto:
- Quando visita, registra od ordina prodotti o servizi sui Nostri siti web potrebbe essere tenuto/a a fornire alcune informazioni sul Suo conto tra cui il Suo nome, i dati di contatto e i dati della Sua carta di credito o debito.
- Potremmo inoltre raccogliere informazioni relative al Suo utilizzo del  Nostro sito web nonché informazioni relative ai messaggi da Lei pubblicati sul sito web ed e-mail o lettere da Lei inviate ai Nostri uffici.


Utilizzo dei dati:
- I Suoi dati consentiranno a Noi e alle Nostre strutture di fornire i beni e i servizi da Lei richiesti. Ci consentiranno altresì di emettere fatture a Suo nome o a nome delle Nostre strutture e di contattarLa ove necessario per questioni relative ai Suoi ordini. Inoltre utilizzeremo e analizzeremo i dati raccolti al fine di gestire, sostenere, migliorare e sviluppare la Nostra attività.
- In particolare, Noi e le Nostre strutture potremmo utilizzare i Suoi dati per contattarLa al fine di conoscere la Sua opinione sui Nostri servizi e di notificarLe occasionalmente importanti modifiche o migliorie apportate al sito web o ai Nostri servizi. Inoltre, nel caso in cui Ci abbia fornito la Sua autorizzazione, Noi e le Nostre strutture potremmo anche utilizzare i Suoi dati per informarLa tramite e-mail su altri prodotti e servizi da Noi offerti e ai quali Lei potrebbe essere interessato/a. Qualora in futuro non desideri più essere contattato/a, La invitiamo a darcene comunicazione.


Divulgazione dei Suoi dati:
- I dati da Lei forniti potrebbero essere visionati da, o inviati a terze parti, alcune delle quali potrebbero trovarsi al di fuori dell'Area Economica Europea, che agiscono per Nostro conto ai fini stabiliti nella presente Informativa o per altri scopi da Lei stesso/a approvati. Tali parti elaborano i dati, evadono e consegnano gli ordini, eseguono i pagamenti con carta di credito e forniscono servizi di assistenza per Nostro conto. Noi non conserveremo né avremo accesso ai dati della Sua carta di credito o debito.
- Non trasmetteremo i Suoi dati a parti terze.
- Potremmo trasmettere a terze parti informazioni aggregate sull’utilizzo del Nostro sito web che non includeranno tuttavia dati che potrebbero essere utilizzati per identificarLa.
- Nel caso in cui la Nostra azienda partecipi a una joint venture, venga venduta o proceda a fusione con un’altra impresa commerciale, i Suoi dati potranno essere divulgati ai Nostri nuovi partner commerciali o titolari della nuova azienda.
- Nei Paesi al di fuori dell’Area Economica Europea non sono sempre in vigore normative severe a tutela dei dati personali. Tuttavia, faremo tutto il possibile per garantire che i Suoi dati vengano utilizzati da terze parti in conformità alla presente Informativa.
- Se non richiesto per legge, non condivideremo, venderemo o distribuiremo i dati da Lei forniti senza il Suo consenso.


Sicurezza e conservazione dei dati:
- Adottiamo misure di sicurezza al fine di proteggere i Suoi dati dall’accesso di persone non autorizzate e da elaborazioni illegali, perdite accidentali, distruzione e danni. Conserveremo i Suoi dati su server protetti per un periodo di tempo ragionevole o finché richiesto per legge.


Modifiche alla Nostra Informativa sulla privacy:
- Qualsiasi modifica apportata in futuro alla Nostra Informativa sulla privacy sarà pubblicata sul sito web e, ove pertinente, notificata tramite e-mail.